SUMMER CAMP 2017

L’edizione 2017, che ci vedrà insieme per il secondo anno consecutivo alla Sterpaia nel magnifico Parco Naturale di San Rossore.
Il Camp quest’anno si svolgerà in modalità con o senza pernottamento e per una o due settimane, con inizio il 26 giugno 2017.
Come per la scorsa edizione, le attività proposte saranno tutte tenute in lingua Inglese da madrelingua.

I ragazzi saranno suddivisi in gruppi in base all’età ma soprattutto al livello di conoscenza dell’Inglese ed il rapporto tra insegnanti e partecipanti sarà di 1 a 8.
Il primo giorno di partecipazione al Camp saranno valutati i livelli della lingua e formati i gruppi di lavoro.
Altra novità di quest’anno, sarà la presenza degli “Angels” che saranno presenti 24 ore su 24, per fornire assistenza mirata per tutte le necessità dei ragazzi, garantendo la sicurezza e le ore di riposo.
Inoltre per chi aderirà alla formula con pernottamento sono state introdotte le attività sportive.
In allegato trovate la locandina con tutti i dettagli riguardanti gli orari, le attività e il modulo  di iscrizione con cui procedere per la registrazione.
Coloro che sceglieranno la formula con pernottamento sono pregati di dare conferma entro e non oltre il 24 aprile 2017; per tutti gli altri la conferma dovrà pervenirci entro il 20 maggio 2017 inoltrando il modulo d’iscrizione debitamente compilato in tutte le sue parti.
Ricordiamo inoltre che la partecipazione prevede l’iscrizione all’Associazione SRSC per l’importo di 15.00 euro che comprende anche la copertura assicurativa.
L’atmosfera sarà assolutamente internazionale, la lingua ufficiale per comunicare al Camp sarà l’Inglese ed i ragazzi saranno costantemente stimolati ad utilizzarla in tutti i momenti della giornata.
Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.